Version:

Iniziative: Iniziative Sociali e progetto IlluminaMi 

Iniziative Sociali e progetto IlluminaMi
Continua il nostro impegno sociale nelle attività della nostra zona, e siamo felici dei risultati raggiunti.

Lo sforzo nel trovare un'intesa tra i commercianti della zona ha dato i suoi frutti.

Perchè NetGang

In continua evoluzione dal 1986

Da oltre 25 anni un gruppo di persone che continua a credere nei propri principi ed ideali, e realizzarli giorno dopo giorno.

Ethical WhiteHats

Crediamo nell'etica professionale e nel nostro lavoro. Ciò che vogliamo ` dare al Cliente il servizio di cui ha bisogno, nel modo più efficiente e sicuro possibile.

Informazioni aggiuntive 

“Quest’anno – ha dichiarato Chiara Bisconti, assessora al Tempo libero, Benessere e Qualità della Vita – vediamo la realizzazione di un nuovo modello di collaborazione tra pubblico e privato. Per la prima volta gli eventi, le luminarie, le decorazioni e le tante iniziative che ci saranno in città per le prossime feste saranno a costo zero per la pubblica amministrazione. Il Comune risparmia mezzo milione di euro. Il mio grazie va a tutti coloro che lo hanno reso possibile e, in particolare, ai piccoli commercianti che con importanti sacrifici sono riusciti comunque a dare il loro contributo".

(Fonte: sito del Comune di Milano)

È questo il comunicato introduttivo che parla di “Biancoinverno” sul sito del Comune di Milano, e nell'ambito dell'iniziativa “IlluminaMi” presente nel contenitore “Biancoinverno” abbiamo portato a termine uno dei primi progetti che interesseranno la Zona 9 di Milano.

Grazie al progetto, il Comune di Milano assieme all'aiuto di aziende private ha potuto realizzare a costo zero (per la Pubblica Amministrazione) l'illuminazione di Milano a cominciare da Piazza Duomo. I nostri sforzi di portare le luminarie alla via sede della nosta attività si sono concluse con successo per il secondo anno consecutivo, e sono visibili dal 2 Dicembre scorso a partire da Piazzale Maciachini ed estendendosi per tutta Via Imbonati e, da quest'anno, anche tutta via Pellegrino Rossi, a seguito dell'installazione di luminarie nuove e a basso consumo energetico (a tecnologia LED).

Questa è la prima delle iniziative in cui siamo coinvolti e che saranno oggetto di questo Natale 2013, che vedrà ulteriori attrazioni evolversi nel tempo, e il cui scopo principale è quello di coinvolgere i commercianti e rilanciare le attività storiche della zona. Per maggiori informazioni visitate il sito Internet dell'associazione Zona9.it.

NETGANG Augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno 2014

Maggiori Informazioni

Contattaci

Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta di servizi o soluzioni? Contattaci, facci sapere la tua esigenza. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Contattaci