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Core Business 

Tipologie di Contratti 

Formula di assistenza a chiamata (on-demand) del Cliente attraverso un carnet di ore prepagato per interventi on-site o in remoto privo di attività di manutenzione ordinaria dei sistemi, combinabile ai contratti di affiancamento o presidio. Ideale per piccoli uffici o piccole strutture.
Formula di affiancamento sistemistico di secondo livello (o “Senior”) che prevede un canone di assistenza mensile e un minimo di ore mensili comprensive per operazioni di manutenzione ordinaria (revisione sistemi, aggiornamenti, verifica). Comprende il supporto telefonico.
Formula che prevede, dietro un canone mensile, la presenza di un tecnico on-site presso la sede del Cliente per la gestione del service-desk interno degli utenti, attività di gestione ordinaria e straordinaria dei sistemi, implementazione di infrastrutture e nuove soluzioni interne.
Formula contrattuale che fornisce al Cliente un servizio di reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per interventi on-site in fascia oraria extra-ufficio. Ideale per quelle realtà che necessitano di una copertura sistemistica avanzata o che hanno un ciclo produttivo continuo.

Dove operiamo

La mappa dei servizi

Per riuscire a raggiungere i nostri Clienti ci affidiamo a Partner di fiducia, con i quali instauriamo un rapporto di collaborazione e formazione reciproca. Ecco la mappa dei nostri servizi e copertura del territorio:

  • Milano: HQ operazioni e servizi Datacenter
  • Catania: presenza tramite Partner di fiducia
  • Roma: presenza tramite Partner di fiducia
  • Torino: presenza tramite Partner di fiducia
  • Udine: presenza tramite Partner di fiducia
  • Padova: Partner di sviluppo web
  • Bologna: presenza diretta su Clienti locali
  • Brescia: presenza diretta per progetti speciali
  • Genova: presenza diretta per progetti speciali
  • Firenze: presenza diretta per progetti speciali

Le attività di NetGang sono state svolte anche all’estero, tra cui Svizzera, Austria, UK e Polonia.