Version:

NetGang: Watchguard Professional Partner 

Watchguard Professional Partner
Ci è stato riconosciuto il livello di Watchguard Professional Partner.

Continua la nostra attività finalizzata al miglioramento delle soluzioni proposte e del livello di servizio in ambito di sicurezza perimetrale delle Reti.

Perchè NetGang

In continua evoluzione dal 1986

Da oltre 25 anni un gruppo di persone che continua a credere nei propri principi ed ideali, e realizzarli giorno dopo giorno.

Ethical WhiteHats

Crediamo nell'etica professionale e nel nostro lavoro. Ciò che vogliamo ` dare al Cliente il servizio di cui ha bisogno, nel modo più efficiente e sicuro possibile.

Informazioni aggiuntive 

Oltre al riconoscimento delle attività svolte nell'anno precedente, la qualifica di Professional Partner ci consente di dare un livello di servizio ancora più elevato alle Aziende che si affidano a Noi per le soluzioni di sicurezza Watchguard. Questo riconoscimento ci permette anche di procedere con l'ulteriore sviluppo di servizi a valore aggiunto e proporre un ventaglio di soluzioni più ampio e completo.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi legati al mondo Watchguard cliccate qui

Maggiori Informazioni

Contattaci

Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta di servizi o soluzioni? Contattaci, facci sapere la tua esigenza. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Contattaci