Core Business
Tipologie di Contratti
Formula di assistenza a chiamata (on-demand) del Cliente attraverso un carnet di
ore prepagato per interventi on-site o in remoto privo di attività di manutenzione
ordinaria dei sistemi, combinabile ai contratti di affiancamento o presidio. Ideale
per piccoli uffici o piccole strutture.
Formula di affiancamento sistemistico di secondo livello (o “Senior”) che
prevede un canone di assistenza mensile e un minimo di ore mensili comprensive
per operazioni di manutenzione ordinaria (revisione sistemi, aggiornamenti,
verifica). Comprende il supporto telefonico.
Formula che prevede, dietro un canone mensile, la presenza di un tecnico
on-site presso la sede del Cliente per la gestione del service-desk
interno degli utenti, attività di gestione ordinaria e straordinaria
dei sistemi, implementazione di infrastrutture e nuove soluzioni interne.
Formula contrattuale che fornisce al Cliente un servizio di reperibilità
24 ore su 24, 7 giorni su 7 per interventi on-site in fascia oraria extra-ufficio.
Ideale per quelle realtà che necessitano di una copertura sistemistica
avanzata o che hanno un ciclo produttivo continuo.
Dove operiamo
La mappa dei servizi
Per riuscire a raggiungere i nostri Clienti ci affidiamo a Partner di fiducia, con i quali instauriamo un rapporto di collaborazione e formazione reciproca. Ecco la mappa dei nostri servizi e copertura del territorio:
- Milano: HQ operazioni e servizi Datacenter
- Catania: presenza tramite Partner di fiducia
- Roma: presenza tramite Partner di fiducia
- Torino: presenza tramite Partner di fiducia
- Udine: presenza tramite Partner di fiducia
- Padova: Partner di sviluppo web
- Bologna: presenza diretta su Clienti locali
- Brescia: presenza diretta per progetti speciali
- Genova: presenza diretta per progetti speciali
- Firenze: presenza diretta per progetti speciali
Le attività di NetGang sono state svolte anche all’estero, tra cui Svizzera, Austria, UK e Polonia.